Italia, Insigne: “Sto vivendo una favola. 10? Grande responsabilità

Tra i protagonisti della Nazionale azzurra c’è Lorenzo Insigne che ha parlato così in conferenza stampa:  “È la prima volta che vivo una competizione così da protagonista, ne sono orgoglioso, sto vivendo una favolaSto dando più del 100% per ripagare la fiducia di squadra e mister mettendo in campo le mie qualità per arrivare a un solo obiettivo“.

L’unico pensiero è il presente: “Penso solo a giocare l’Europeo, dopo ci sarà tempo per parlare con il Napoli”, ha affermato l’attaccante. Insigne che non ha dubbi nell’individuare il punto di forza della Nazionale: “La nostra forza è il gruppo, con Mancini ho chance in più, fa un modulo adatto alle mie caratteristiche e a tutti quelli che giocano”.

Sulla maglia numero 10: “Io ho una grossa responsabilità a indossare questa maglia ma non voglio mettermi pressione addosso. Cerco sempre di scendere in campo più spensierato possibile: il mister dà tanti consigli a me come agli altri, poi è stato un grande calciatore e può insegnarci tanto. Possiamo mettere in pratica i suoi insegnamenti“, ha concluso Insigne.

GianlucaDiMarzio.com

Commenti