NEWS

Osimhen, l’entourage: “Victor è molto felice, questo è il suo momento! Napoli forte, senza infortuni può puntare allo Scudetto”

A Radio Marte nel corso della trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Osita Okolo, cognato e membro dell’entourage di Osimhen.

“Osimhen è molto felice, l’ho sentito ed è contento di aver dato un apporto importante, specie per il punto ottenuto in una sfida delicata per l’ottica qualificazione. Resta sul pezzo e sta pensando già alla prossima partita. Segnare gol? E’ una questione di momenti. Per tanti motivi, in passato, non c’è stato il momento giusto: gli infortuni, il COVID-19, i problemi della squadra. Ora è il momento giusto, ha un allenatore fantastico e una squadra fantastica che appunto gioca da squadra, ora vive e sfrutta il momento positivo senza difficoltà. Ora questo è il momento di Victor Osimhen.
Vincere il campionato e la classifica marcatori con il Napoli? Molto dipende dagli infortuni. Il Napoli oggi è molto forte, lotta con i denti e vince partite importanti. Se non ci saranno altri infortuni va considerata tra le 4 top contender per lo Scudetto.
Gli piace molto la pizza, qualche volta l’abbiamo mangiata anche insieme. Non è un pericolo mangiare troppo, peraltro lui basa il suo gioco sulla velocità, questo lo rende uno degli attaccanti più forti del campionato nello sfruttare le palle lunghe”.

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui