IN EVIDENZANEWS

Napoli: Faouzi Ghoulam smuove la squadra con un discorso natalizio

Ieri, vigilia di Natale, in casa azzurra, a causa della inopinata sconfitta interna con lo Spezia, il morale era totalmente a terra e nessun calciatore aveva voglia di fare il consueto brindisi natalizio. L’ingrato compito di fare un piccolo rimprovero a tutta la rosa e smuovere gli animi, se lo è assunto l’esterno mancino algerino Faouzi Ghoulam, ergendosi a vero leader della squadra. Ecco uno stralcio del discorso del terzino azzurro:

“Non possiamo perdere partite così: siamo il Napoli! È soltanto colpa nostra!” Occorre, subito, alla ripresa del campionato reagire e tornare ad essere quelli di inizio stagione!

Un bel discorso di buon augurio, se si tiene conto che nella scorsa stagione, lo stesso Ghoulam, si rivolse ai compagni per spronarli, dopo il pareggio per 3 a 3 raggiunto all’ultimo secondo di gioco, dagli avversari, a Reggio Emilia, contro il Sassuolo. Infatti, dopo quella partita il Napoli infilò una striscia di quattro vittorie consecutive. Pertanto l’auspicio di tutti è quello che, questo nuovo discorso possa avere gli stessi risultati di allora.

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui