PALLACANESTRO – Gevi Napoli Basket, al PalaBarbuto arriva la Fortitudo Kigili Bologna. Botteghini aperti dalle ore 16,00.

Torna in campo la Gevi Napoli Basket che affronta domani, nella gara valevole per la quattordicesima giornata del campionato di Serie A, la Fortitudo Kigili Bologna.

Il match si disputerà al PalaBarbuto con inizio fissato alle ore 18,00.

Fruit VIllage sarà il match sponsor della gara Gevi Napoli Basket-Fortitudo Kigili Bologna. L’azienda, già Main Sponsor del Napoli Basket, sponsorizzerà l’intero evento.

La Gevi, dopo le due sfortunate sconfitte con Trento e Venezia, cercherà di tornare al successo nella sfida ad una delle formazione storiche della pallacanestro Italiana. La Fortitudo Bologna occupa il penultimo posto in classifica, con 8 punti, insieme alla Vanoli Cremona ed è reduce dalla sconfitta nel turno infrasettimanale con Sassari.

Gli azzurri, con 14 punti, occupano invece il quinto posto in classifica con Brindisi e Tortona. Una sfida dunque importante e ricca di insidie per la formazione di Coach Sacripanti che, mercoledi, sarà poi impegnata nel recupero della quindicesima giornata sul campo della Happy Casa Brindisi.

Arbitreranno l’incontro Carmelo Paternicò (Piazza Armerina), Alessandro Nicolini (Bagheria), Sergio Noce (Latina).

La Gevi Napoli Basket comunica che prosegue la vendita dei biglietti per assistere alla gara contro la Fortitudo Kigili Bologna. Domani, prima della gara, sarà possibile acquistare i tagliandi al botteghino presso l’ingresso Lato Piscina Scandone dalle ore 16,00.

I biglietti saranno acquistabili, come di consueto, anche sul sito www.vivaticket.it ed in tutti i punti vendita Viva Ticket.

Questi i prezzi dei biglietti :

TRIBUNA CENTRALISSIMA : 50 EURO, RIDOTTO 35 EURO
TRIBUNA CENTRALE : 35 EURO, RIDOTTO 22 EURO
TRIBUNA LATERALE : 25 EURO, RIDOTTO 18
CURVA E GRADINATA : 14 EURO, RIDOTTO 10
SETTORE OSPITI : 10 EURO

Il biglietto ridotto è riservato alle categorie Over 65 e Under 16.

Per accedere al PalaBarbuto è necessario il Green-Pass rinforzato da mostrare insieme al titolo di accesso e al documento di identità.

La Gara Gevi Napoli Basket- Fortitudo Kigili Bologna sarà trasmessa in diretta streaming sulla piattaforma Discovery +. Sulle pagine social ufficiali della Generazione Vincente Napoli Basket aggiornamenti in tempo reale

Commenti