Faouzi Ghoulam potrebbe lasciare il Napoli con sei mesi di anticipo. Secondo quanto raccolto dalla redazione di TMW il giocatore è infatti vicino all’accordo con la Lazio per lasciare subito gli azzurri e trasferirsi nella Capitale, con i partenopei che non si opporrebbero al suo addio.
Il club sta studiando la strategia per arrivare al serbo: necessario aumentare l’offerta almeno a 18 milioni dopo le dichiarazioni di chiusura del presidente…