NEWS

Ivo Pulga: “Occasione per il Napoli ma i sardi avranno la spinta del pubblico”

A Radio Marte nel corso della trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma” è intervenuto Ivo Pulga, allenatore.

“Per il Napoli è un’occasione importantissima, per il Cagliari anche. Tra le due tifoserie non corre buon sangue, quando ero in panchina era una partita molto sentita. Sulla carta il Napoli è favorito ma il Cagliari avrà una spinta del pubblico molto importante. Il Cagliari è un’altra squadra rispetto all’andata, l’allenatore ha iniziato a prendere piede e le sue idee forma. Sarà il campo a dire ciò che succederà.
Campionato equilibrato? La Juve in questi anni dominava quasi tutte le stagione, quest’anno invece ci sono 3 squadre che se la giocano. Se la Juventus avesse fatto risultato in queste ultime 2 partite sarebbe rientrata. L’Inter è molto in difficoltà, ha pagato con il Sassuolo la partita di Champions League. Il Napoli sta bene, se è al completo è una squadra che ha tutte le carte in regola per arrivare alla fine. Ogni punto preso è un punto d’oro. Logicamente con le squadre di bassa classifica tutti pensano che sia facile ma molte si sono rafforzate, pertanto sarà difficile fare risultato sui loro campi. Per me la gara è aperta a qualsiasi tipo di risultato. Che il Napoli sia superiore è fuori discussione ma entrambe lottano per obiettivi”.

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui