ALTRI SPORT & VARIE

Gevi Napoli Basket-Happy Casa Brindisi, Buscaglia: “Concentrati su di noi, guadagnamoci il calore del PalaBarbuto”

Torna al PalaBarbuto la Gevi Napoli Basket che affronta domani, nella gara valevole per la ventiquattresima giornata del campionato di Serie A, l’Happy Casa Brindisi.

Il match si disputerà al PalaBarbuto con inizio fissato alle ore 17,00.

GLS sarà il match sponsor della gara Gevi Napoli Basket-Happy Casa Brindisi. L’azienda, già Main Sponsor del Napoli Basket, sponsorizzerà l’intero evento.

Gli azzurri cercano un risultato importante per porre fine al momento difficile degli ultimi mesi, per Coach Buscaglia sarà il debutto al PalaBarbuto.

L’Happy Casa Brindisi, reduce dal successo convincente contro Cremona nell’ultima giornata, è sicuramente tra le realtà più importanti negli ultimi anni. La formazione pugliese infatti ha raggiunto risultati prestigiosi in Italia ed in Europa consolidandosi tra le grandi del basket italiano. La squadra di Coach Vitucci, rinforzata tra le altre cose con il ritorno di Harrison, occupa il sesto posto in classifica con 22 punti.

Andrea Zerini è l’unico ex della gara. Il giocatore  della Gevi infatti ha giocato a Brindisi dal 2012 al 2015

Nella gara d’andata, disputata a Brindisi lo scorso 19 Gennaio, successo dell’Happy Casa sulla Gevi per 89-75. Jordan Parks, con 17 punti, fu il miglior realizzatore degli azzurri.

Arbitreranno l’incontro Roberto Begnis (Crema), Alessandro Vicino (Argelato), Marco Catani (Pescara).

Dichiarazione Buscaglia

“Sto notando la sguardo giusto dei giocatori, la squadra mi segue ed ovviamente sono molto contento. Non dobbiamo guardare i risultati delle altre partite, dobbiamo essere concentrati solo su di noi. Brindisi è una squadra importante, che sta lottando per i playoff. Hanno un roster lunghissimo ed hanno inserito un giocatore del livello di Harrison. Sia fisicamente che tecnicamente Brindisi è una formazione di primo piano, dovremo stare attenti ad ogni piccolo particolare. Il sostegno dei nostri tifosi sarà fondamentale per trascinare la squadra, dobbiamo guadagnarci il calore del nostro palazzetto.”

La Gevi Napoli Basket comunica che prosegue la vendita dei biglietti per assistere alla gara del PalaBarbuto.

In occasione della sfida con l’Happy Casa Brindisi, al fine di agevolare i tanti tifosi azzurri ad accorrere al PalaBarbuto, la società ha promosso prezzi popolari e l’iniziativa dedicata agli “Amici” degli abbonati.

I tagliandi saranno acquistabili sul sito http://www.vivaticket.it ed in tutti i punti vendita Viva Ticket. Inoltre sarà possibile comprare i biglietti domenica pomeriggio, presso la biglietteria del PalaBarbuto, Lato Scandone, a partire alle ore 15,00.

Questi i prezzi dei biglietti per la gara con la Happy Casa Brindisi:
Tribuna Centrale : Euro 15
Tribuna Laterale : Euro 10
Curva/Gradinata : Euro 5

Per accedere al PalaBarbuto è necessario il Green-Pass rinforzato da mostrare insieme al titolo di accesso e al documento di identità.

La Gara Gevi Napoli Basket- Happy Casa Brindisi sarà trasmessa in diretta streaming sulla piattaforma Discovery +. Sulle pagine social ufficiali della Generazione Vincente Napoli Basket aggiornamenti in tempo reale.

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui