LE ALTRE DI BNEWS

Playoff Benevento-Pisa, il messaggio della Curva Sud : ” E’ tempo di lottare tutti insieme per un sogno”

La carica dei 10000 e oltre si prepara a dare un sostegno importante al Benevento in  vista della semifinale playoff di qeusta sera. Contro il Pisa lo stadio Vigorito sarà una bolgia e la Curva Sud ha voluto ulteriormente infondere a tutti la sua carica. Lo ha fatto attraverso una nota sui propri canali ufficiali:

“È il momento di incitare con più forza i nostri colori. Siamo ancora una volta in lotta per la promozione in serie A, un traguardo che significherebbe tanto per tutto il territorio sannita. Dobbiamo scendere in campo insieme ai ragazzi per spingerli verso questo sogno, a cui non abbiamo mai smesso di credere. Chiediamo a tutti coloro che saranno presenti allo stadio di entrare con largo anticipo e di portare con sé qualsiasi vessillo giallorosso tra sciarpe e bandiere. Dovremo creare uno spettacolo unico, conferendo sostegno, coraggio e forza alla squadra. Mai come questa volta servirà essere il dodicesimo uomo in campo per vincere questa prima semifinale. Inutile dire che poi l’appuntamento sarà all’Arena Garibaldi, dove dovremo presenziare in massa.

Adesso i pensieri sono tutti rivolti a questo incontro, dove sarà importante far valere il fattore campo e lo spirito sannita. Mettete da parte polemiche, mugugni e altro che vi hanno riempito la bocca nelle scorse settimane. Questo è il tempo di lottare tutti insieme per un sogno, perché nonostante i successi degli ultimi anni abbiamo ancora tanta fame di vincere e di vedere il Benevento il più in alto possibile. Seguite i nostri cori e rendiamo questo stadio una bolgia. Forza Sanniti, tirate fuori la voce!”

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui

Claudio Donato

Claudio Donato, giornalista-pubblicista. Al suo attivo diverse collaborazioni con varie testate giornalistiche.