Sirigu o Neto. Ormai c’è un testa a testa tra questi due portieri per quanto riguarda l’estremo difensore da affiancare a Meret. Il Napoli in questo momento è impegnato a chiudere la trattativa per Kim, qualche ritardo dovuto ai soliti diritti di immagine e poi il coreano sarà, dopo le visite mediche che potrebbero esserci lunedì, sarà un nuovo giocatore azzurro. Dopodiché Giuntoli potrà dedicarsi al portiere che Spalletti reclama da tempo.
E’ stato uno degli allenatori più amati. Se n’è andato dopo anni di lotta contro un tumore. Sulla sua pagina Facebook il saluto della figlia Clara