Gli interventi di Sheridan Bird e Gianluca Monti a Radio Crc

A Radio Crc nel corso della trasmissione “Si Gonfia la Rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Sheridan Bird, giornalista 

“Il Liverpool ha vinto solo 2 partite da inizio campionato ed è una cosa inedita, ma è troppo presto per fare una valutazione definitiva. Da qui a maggio può accadere ancora tutto. Al momento, il Liverpool ha grossi problemi con alcuni giocatori che si sono infortuni, per cui non sta benissimo, ma attenzione perché il Liverpool è sempre pericoloso. In attacco non ha avuto tanta fortuna, ma il Liverpool fa sempre paura lì davanti per cui il Napoli dovrà essere molto attento. Sono curioso di vedere Kvaratskhelia contro il Liverpool”. 

A Radio Crc nel corso della trasmissione “Si Gonfia la Rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Gianluca Monti, giornalista

“Osimhen contro il Liverpool? Dipenderà dalle sensazioni del calciatore che è il miglior medico di se stesso perché quando si tratta di un affaticamento, non ci sono complicazioni. Se giocherà o meno, dipenderà solo da Osimhen. Se non dovesse farcela, Raspadori credo possa sostituirlo meglio di Simeone. Raspadori è stato utilizzato di più da Spalletti, Simeone invece paga il poco impiego col Verona, non ha ritmo partita. Raspadori ad oggi, offre maggiori garanzie dal punto di vista delle condizioni generali. Kvaratskhelia ha qualità, ma il suo inserimento immediato non era così scontato. Essere in partita ed essere così determinante sin da subito è stata la grande conquista.

Il Napoli femminile quest’anno lotterà per tornare in massima serie: ci sono 16 squadre, tanti club importanti, ma sa perfettamente cosa non deve sbagliare. Ci sono buoni presupposti, ma poi è sempre il calcio a dare il responso”. 

Commenti