Si è concluso con il posticipo del Monday Night tra Torino e Cremonese, la 23esima giornata di campionato. Il match si è terminato sul 2 a 2, un pari assai spettacolare con diversi capovolgimenti di fronte. Il risultato, però, può andar bene solo ai granata ma non ai lombardi che nonostante giochino un buon calcio, a tutt’oggi, non sono ancora riusciti a vincere una partita; soltanto nove risultati nulli e quattordici sconfitte che relegano i grigiorossi all’ultimo posto in classifica, con speranze di salvezza ridotte al lumicino. Dal canto suo il Torino, con il punto guadagnato, sorpassa l’Udinese e si colloca al nono posto a quota 31, ad una lunghezza dal Bologna ottavo. Intanto, questa sera ritorna la Champions League, col Napoli, pronto ad affrontare i tedeschi del Francoforte a domicilio per la gara di andata degli ottavi di finale della massima manifestazione europea per club. Gli azzurri tenteranno di ipotecare i quarti di finale che rappresenterebbero un altro record mai raggiunto prima.
La sfida con il Chievo potrebbe rappresentare l’ultima spiaggia per il tecnico marchigiano. In caso di sconfitta potrebbe essere sostituito da Corini, Di Carlo…
Il tecnico nerazzurro pronto a schierare la formazione migliore lunedì sera al San Paolo: Guarin e Brozovic si giocano una maglia da titolare, in attacco…