Lozano: “Quando c’era Gattuso ero disperato. Non mi teneva in consiederazione. Ora vorrei restare a Napoli a lungo”

Hirving Lozano, attaccante del Napoli, ha parlato a TUDN, tv messicana, dove si è espresso sul passato in azzurro e sul futuro.

Queste le sue parole: “Quando è arrivato Gattuso a Napoli per me è stato molto difficile. Con Ancelotti avevo trovato tantissimo spazio, con Gattuso no. Perché in quel momento non giocavo e non mi teneva in considerazione. Molte volte ho pianto, ero disperato, ma ho lavorato sodo, ho continuato a pensare all’obiettivo e grazie a Dio l’anno dopo è stato diverso. Con mister Spalletti ho avuto le mie chance e ho dimostrato il mio valore. Sia l’anno scorso che quest’anno. La vittoria dello scudetto è storica, sono il primo messicano a vincere uno scudetto in Italia. Sono orgoglioso. Vorrei restare qui davvero a lungo, qui ho fatto la storia e mi farebbe bene, ma ci sono cose che non si possono controllare e non sono nelle mie mani. Spero che si possa risolvere tutto per essere ancora qui”.

avatar dell'autore
Vincenzo Letizia
Vincenzo Letizia, giornalista sportivo napoletano classe 1972, ha collaborato con numerose testate nazionali e locali, tra cui Il Golfo, Il Tempo, La Verità, Cronache di Napoli e Il Corriere di Caserta. Ha raccontato il calcio in radio e in TV, partecipando a trasmissioni come Campania Sport, Pane e Pallone, Area Azzurri e ideando format come PianetAzzurro TV. Dirige il portale sportivo pianetazzurro.it e coordina progetti editoriali dedicati all’informazione e al territorio. Accanto al lavoro giornalistico coltiva la scrittura creativa: ama il mare, la montagna, la natura e il punto esatto in cui sogno e nostalgia si trasformano in poesia.
Tags :
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui