LE INTERVISTE – Osimhen: il mio futuro lo deciderà il presidente, a Spalletti auguro il meglio

Al termine del match vinto contro la Sampdoria, l’attaccante del Napoli Victor Osimhen ha parlato ai microfoni di DAZN: “Sono felice e motivato”.

L’anno prossimo il presidente De Laurentiis ha detto che può vincere la Champions. Un sogno o possibile?
“Tutto è possibile, anche vincere la Champions League”.

Spalletti?
“Auguro il meglio, merita di essere il miglior allenatore del campionato”.

Il futuro?
“E’ il presidente che deve decidere. Io seguirò il flow”. TMW

Tags :
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui