NEWS

Simeone: “Quest’anno vogliamo ripeterci. Garcia? Ha belle idee, è importante”

Giovanni Simeone, autore di una doppietta contro l’Hatayspor, ha parlato ai microfoni di Sky Sport al termine della gara: “Garcia ha fatto i complimenti a tutta la squadra, ha detto che non si gioca solo in 11. Chi è entrato quei 30 minuti ha fatto bene. Ci ha detto di continuare così per tutta la stagione, sapendo che non ci sono 11 giocatori ma siamo un’intera squadra”.

Sulla doppietta: “Cerco, in queste amichevoli, di dimostrare di poter essere all’altezza di questa squadra, dei miei compagni. Voglio fare gol, anche in amichevole e cercare di migliorarmi per farmi trovare pronto e per farmi vedere. La squadra ha giocatori forti, come è stato anche la passata stagione. Questa squadra ha tantissime cose molto buone ma la stagione è nuova. Dobbiamo dimostrare di essere forti anche nella prossima”.

Sul riscatto: “E’ quello che ho sempre voluto dal primo giorno in cui sono arrivato qui. Volevo giocare nel Napoli per mostrare che ci sono, che volevo far parte di questa squadra e questa famiglia. Quando il Presidente mi ha mandato un messaggio, sono stato felice. Voglio ringraziare tutti in campo”.

Sullo Scudetto: “Partiamo con l’idea di difendere un’identità, una squadra, una maglia. Quello che abbiamo fatto è stato grandissimo, ci aiuta ad avere fiducia, però adesso inizia una stagione nuova con un nuovo allenatore. Vogliamo ripetere un grande anno con l’idea di vivere il presente difendendo la maglia e dando tutto”.

Su Garcia: “Vuole che siamo sempre aggressivi. Sono i primi giorni, sta tenendo l’idea del 4-3-3 e potrebbe anche cambiare vedendo tutti i giocatori. Noi dobbiamo adattarci, il mister ha belle idee ed è importante. Noi dobbiamo adattarci e capire cosa vuole in campo”.

TuttoMercatoWeb.com

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui