L’Italia fa un passo indietro e cede il titolo Europeo alla Polonia: i biancorossi si aggiudicano i secondi Europei della loro storia con un 3-0 (20-25, 21-25, 23-25)quasi perfetto, dominando i primi due set e stringendo i denti nel terzo dove gli azzurri sembravano pronti alla rimonta. I ragazzi di De Giorgi si accontentano della medaglia d’argento in questo torneo con qualche rimpianto, visto i tanti errori commessi nella terza frazione.
Fanpage.it
Dopo le parole del fratello del Pipita, che hanno aperto la crisi con il club, De Laurentiis ha deciso: niente sconti, se Gonzalo vorrà andare via dovrà…
Infermeria affollatta in casa biancoceleste: Bastos e Basta torneranno dopo la sosta. L’argentino e Milinkovic cercano il rientro contro l’Empoli. Il 21enne…