LE INTERVISTE – Barcellona, Xavi: “Qualificazione meritata e gara dominata, vedremo come andrà il sorteggio”

Il tecnico del Barcellona Xavi ha parlato ai microfoni di Mediaset dopo la sfida di Champions League contro il Napoli vinta per 3-1.

Qualificazione meritata e cosa pensa del Napoli?”Molto felice, il Barcellona è nelle prime 8 d’Europa. Qualificazione meritata, gara dominata in attacco e in difensa ma anche ottima gara del Napoli”.
Potete pensare ancora al Mondiale per Club: domani tiferete Inter?”Dobbiamo pensare a noi. Contenti per la qualificazione e vedremo come andrà il sorteggio. Orgogliosi di essere di nuovo ai quarti dopo anni”.

Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui