COPERTINALA PARTITARUBRICHE

LA PARTITA – Monza-Napoli 2-4, poker degli azzurri

il Napoli vince all’E-Power Stadium contro il Monza 4-2. Nel primo tempo apre le marcature Duric, nella ripresa gli azzurri ribaltano il risultato con Osimhen e Politano. La squadra di casa accorcia le distanze con Colpani, ma gli azzurri rispondo ancora con Raspadori.

PRIMO TEMPO

Al 9’ passa in vantaggio il Monza con Duric, che viene servito da Zerbin con un cross e di testa spedisce il pallone in rete. Al 16’ Di Lorenzo approfitta di una deviazione e prova la conclusione, ma il pallone termina alto.  Al 44’ prova la conclusione Kvaratskhelia, ma il pallone termina a lato. Al 45’ l’arbitro assegna 4 minuti di recupero e al 49’ termina il primo tempo

SECONDO TEMPO

Al 49’ segna il Napoli con Ngonge, ma la posizione è in fuorigioco. Al 55’ arriva il pareggio del Napoli con un gran gol di testa di Osimhen, servito da Anguissa con un cross. Poco dopo c’è anche il raddoppio degli azzurri con Politano da fuori area al volo spedisce il pallone in rete. Al 61’ il Napoli segna anche il terzo gol con un sinistro di Zielinski dalla distanza. Al 62’ accorcia le distanze il Monza con un sinistro a giro di Colpani. Al 69’ quarto gol del Napoli con Raspadori che approfitta di una ribattuta del portiere e va a segno. Al 90’ l’arbitro assegna 4 minuti di recupero

IL TABELLINO 

Monza (4-2-3-1): Di Gregorio; Birindelli (30′ st Kyriakopoulos), Izzo, Pablo Marì, Caldirola; Akpa Akpro (9′ st Bondo), Gagliardini (30′ st Carboni); Colpani, Mota (26′ pt Maldini), Zerbin (9’st Ciurria); Djuric. All. Palladino.

Napoli (3-4-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Olivera (35′ st Mario Rui); Anguissa, Lobotka, Zielinski (22′ st Cajuste); Ngonge (9′ st Politano), Osimhen, Kvaratskhelia (22′ st Raspadori). All. Calzona.

Arbitro: Daniele Doveri di Roma 1

Ammoniti: Ngonge (N), Akpa Akpro (M), Donati (M), Caldirola (M)

Reti: 9′ pt Djuric (M), 10′ st Osimhen (N), 12′ st Politano (N), 15′ st Zielinski (N), 17′ st Colpani (M), 23′ st Raspadori (N)

Mariano Potena

 

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui