Ancora un forte terremoto questa mattina a Napoli

È stata tanta la paura tra i residenti a Napoli per il terremoto che questa mattina alle 09:14 ha fatto tremare i Campi Flegrei. Il sisma, di magnitudo 4 registrato a una profondità di 3 chilometri secondo quanto scrive il sito dell’Ingv. l’Istituto Nazionale di Geofisica e Vulcanologia, è stato avvertito dalla popolazione in diverse zone dell’area flegrea e di Napoli: l’epicentro è stato individuato tra le località di Pozzuoli e Bagnoli. Sono ancora in corso i sopralluoghi e le verifiche per accertare eventuali danni provocati dalla scossa, ma sono state molte le chiamate ai vigili del fuoco da parte della popolazione, che ha avvertito distintamente la scossa.

Tags :
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui