Juventus, Mbangula saluta e va al Werder Brema

Samuel Mbangula è pronto a lasciare la Juventus per iniziare una nuova avventura in Germania: il giovane attaccante è infatti pronto a trasferirsi al Werder Brema. I due club hanno raggiunto un’intesa di massima sulla base di dieci milioni di euro più bonus, definendo così i termini economici dell’operazione, ormai in dirittura d’arrivo.

Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui