Lukaku: “Sì alla convivenza con Lucca. Conte? E’ sempre più duro. A De Bruyne ho detto una cosa…”

L’attaccante del Napoli Romelu Lukaku ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport direttamente dal ritiro azzurro di Dimaro.

Lukaku panchina Napoli Serie A

Su Conte: “Conte è sempre più duro, cerca sempre di migliorare. Il nostro mantra è fare sempre meglio”.

Sull’arrivo di Lucca: “Sto cercando di aiutarlo sulla parte tattica, abbiamo tante giocate codificate. Per il resto è un bravo ragazzo, che ha qualcosa che può aiutarci. Penso per esempio a come Lucca attacca la porta. Con lui abbiamo un’arma in più per difendere lo scudetto. È uno che mi può anche aiutare in campo se giochiamo insieme, quello dipende dal mister”.

Sul mercato: “Il mercato non è ancora finito, la società sta provando a fare ancora altre cose. I giocatori che saranno qui a fine mercato saranno quelli con cui lottare nella prossima stagione”.

Su De Bruyne: “De Bruyne è uno semplice, un ragazzo molto legato alla sua famiglia. Gli ho chiesto di essere protagonista come al Manchester City e in nazionale. Lo conosco da quando avevamo 13 anni, lo sapete tutti. Kevin ha deciso di venire qui e siamo tutti moto contenti”.

avatar dell'autore
Vincenzo Letizia
Vincenzo Letizia, giornalista sportivo napoletano classe 1972, ha collaborato con numerose testate nazionali e locali, tra cui Il Golfo, Il Tempo, La Verità, Cronache di Napoli e Il Corriere di Caserta. Ha raccontato il calcio in radio e in TV, partecipando a trasmissioni come Campania Sport, Pane e Pallone, Area Azzurri e ideando format come PianetAzzurro TV. Dirige il portale sportivo pianetazzurro.it e coordina progetti editoriali dedicati all’informazione e al territorio. Accanto al lavoro giornalistico coltiva la scrittura creativa: ama il mare, la montagna, la natura e il punto esatto in cui sogno e nostalgia si trasformano in poesia.
Tags :
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui