Il nuovo arrivo in casa Napoli Milinković-Savić si è recato a Roma per le visite mediche
Il Napoli si prepara ad accogliere un altro nuovo innesto di questa sessione di mercato estivo.
Nella giornata di oggi infatti, 26 luglio, il portiere serbo Vanja Milinković-Savić si è recato nella mattinata nel centro medico di Villa Stuart – a Roma – per sostenere le visite mediche col suo nuovo club. Antonio Conte lo avrà presto a disposizione.
La formula dell’operazione che lo porta in azzurro dal Torino – come vi abbiamo raccontato anche nei giorni scorsi – è quella del prestito con obbligo di riscatto. Quest’ultimo fissato a 21.5 milioni di euro.