IL PUNTO SULLA A – Brutta sconfitta del Napoli a Bologna, Inter e Roma ne approfittano e salgono in vetta alla classifica

La domenica calcistica di serie A, giunta all‘undicesima giornata, ha evindenziato l’acuirsi della crisi del Napoli, che è crollato a Bologna per 2 a 0, perdendo il primato in classifica, a favore dell’Inter e della Roma che hanno battuto, con lo stesso punteggio di 2 a 0, rispettivamente la Lazio e l’Udinese. Nelle altre gare abbiamo registrato l’ ennessimo ko dell’Atalanta, sconfitta, sorprendentemente dal Sassuolo, a Bergamo per 3 a 0, pari invece per 2 a 2 tra Genoa e Fiorentina, a Marassi, dove hanno esordito come nuovi allenatori De Rossi sulla panchina del Grifone e Vanoli su quella dei gigliati. Adesso il campionato si ferma per le partite della nazionale italiana di Gattuso. Appuntamento, pertanto, al 22 novembre.

Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui