NAPOLI vs FIORENTINA – Azzurri, ancora una volta, in campo con la stessa formazione, Conte riproporrà Gutierrez a destra

Antonio Conte, questo pomeriggio, al Maradona, manderà in campo,  ancora una volta gli stessi uomini che stanno giocando da una vita; rispetto al match di Champions, l’unica novità, per modo di dire, sarà l’impiego dello spagnolo Gutierrez sulla fascia destra,, a piede invertito, in luogo di Olivera. Tuttavia è giusto sottolineare che questo esperimento, contro il Copenaghen e con la Juve, non ha dato i frutti sperati. Probabilmente, l’allenatore azzurro avrà le sue buone  ragioni per riproporre, per la terza volta, il difensore iberico in un ruolo non suo. La cosa incredibile è che il Napoli non riesce a recuperare nessuno degli infortunati, anche Anguisa, dato per guarito e pronto al rientro, invece, ha allungato i tempi di attesa. Intanto, oggi i partenopei devono assolutamente vincere, per non staccarsi dalle prime  posizioni ma i viola, pur essendo 18esimi, venderanno cara la pelle, chiudendosi davanti alla propria area di rigore, nel tentativo di cercare il contropiede con un Napoli sbilanciato in attacco.

Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui