Dopo la due giorni disastrosa di Atalanta, Juve e Inter, nei playoff di andata di Champions, ieri, finalmente le nostre due squadre italiane, impegnate in Europa e Conference League, hanno tolto gli schiaffi dalla faccia del Belpaese, attraverso i successi del Bologna, in Norvegia pe 1 a 0, contro il Brann e della Fiorentina, in Polonia, sul difficile campo del Jagiellonia Bialystok, per 3 a 0. Risultati che avvantaggiano rossobù e viola nei match di ritorno, a campi invertiti, la prossima settimana.

