Questo è troppo: bersagliato da cori razzisti, imitazioni del verso della scimmia e ulteriori insulti, il centrocampista brasiliano del Partizan di Belgrado Everton Luiz non ha retto all’umiliazione ed è scoppiato in lacrime. E’ successo durante il derby contro il Rad (i cui tifosi hanno anche esposto uno striscione a sfondo razzista, rimosso dopo l’intervento dell’arbitro), terminato con la vittoria per 1-0 del Partizan.
E non è finita qui: molti giocatori di entrambe le squadre sono venuti alle mani quando Luiz ha mostrato il dito medio ai tifosi che lo avevano offeso per tutto l’incontro. Immediata la decisione della Federcalcio serba, che ha sospeso lo stadio del Rad a tempo indeterminato.
Fonte: Sky
Anche il presidente a Monaco per l’Audi Cup, esordio contro l’Atletico Madrid di Simeone: ”Al Cholismo preferisco la nostra filosofia di gioco, dobbiamo…
Il tecnico ha rivisitato la sconfitta del derby ma non vuole scuse: “”Con l’alibi della stanchezza non si arriva in fondo”. Szczesny predica calma:…