Mourinho: “agli azzurri doveva essere fatto l’antidoping, non alla Costa Rica”

Mourinho punge l’Italia alla vigilia dello spareggio-qualificazione con l’Uruguay.
«Immobile o Balotelli ..  Bisogna anzitutto pensare a non prendere gol da Suarez e Cavani», ha detto il tecnico del Chelsea. E poi l’affondo: «Non capisco perché la Fifa abbia sottoposto sette giocatori della Costa Rica al controllo antidoping, avrebbero dovuto farlo alla squadra che ha perso e non a quella che ha vinto».
Fonte – Il Mattino

Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui