Monti: “La Juve ha reso Dybala un fenomeno mediatico, quello che il Napoli non ha saputo fare con Insigne, che sembra un manga giapponese”

Nel corso di Tv Luna, il giornalista Gianluca Monti ha parlato della trattativa per il rinnovo ed i diritti d’immagine di Lorenzo Insigne: “Al di là dei paragoni, Dybala è un fenomeno anche mediatico, quello che Insigne assolutamente non è. L’ultima volta che abbiamo sentito parlare Insigne è stato a mezzanotte (con la nazionale, ndr), uscito dal treno, braccato, una cosa semi-organizzato ma che non si doveva sapere per il contratto ecc. Dybala ha appena lanciato il suo sito, la maschera, è un fenomeno mondiale come comunicazione, merito dei suoi agenti e della Juventus.  Se vuoi tenerti l’immagine di Insigne devi strutturarti per sfruttarla. Insigne sembra un cartone animato che gioca a calcio, perfetto per un manga, ma possibile che nessuno abbia organizzato un piano marketing e comunicazione su un giocatore napoletano, simpatico, che ti fa la battuta e ha la faccia da scugnizzo? è cambiato tanto in questi anni. Anche nell’esultanza, contenuta ma intelligente, mostrando il simbolo del Napoli. Ormai è diventato uomo”.

fonte-tmw

Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui