Musacchio, Kessié, Rodriguez e… Biglia! La lista degli acquisti del Milan si arricchisce sempre più. Dopo l’ufficialità dei primi due, oggi è arrivato anche Ricardo Rodriguez che domani svolgerà le visite mediche e firmerà il contratto. Poi sarà la volta di Lucas Biglia, per il quale il Milan sta anche trovando l’accordo con la Lazio: 22-25 milioni per il cartellino. Pronto per il calciatore un contratto di tre anni con opzione per il quarto, a 3,5 milioni più bonus di ingaggio. E’ quindi quasi fatta per il passaggio di Biglia al Milan, il calciatore è ora impegnato in due partite con la sua Argentina (con il Brasile a Melbourne e martedì a Singapore). Dopo la tournée arriverà a Milan, dove svolgerà le visite mediche. Dopo di che firmerà il contratto con i rossoneri, che potranno ufficializzare così un altro importante rinforzo per il centrocampo. /it/milan-biglia-ci-siamo-visite-e-firma-previste-dopo-la-tournee-con-largentina
Contro il Palermo il tecnico vuole allungare la serie positiva: ”Siamo gli stessi di un mese fa quando in tanti parlavano di un allenatore inadeguato….
Il tecnico gialloblù non fa drammi dopo la sconfitta per 4-2 contro l’Udinese: “Abbiamo giocato bene e Widmer andava espulso sull’episodio del rigore. Adesso…