Plastino: “Clima euforico a Napoli, ma occorre risolvere il problema portiere”

Il giornalista Michele Plastino, da sempre moto vicino alle vicende di casa Napoli, ha pubblicato un articolo sul suo sito, parlando tra gli altri, proprio degli azzurri. Ecco quanto evidenziato: “A Napoli c’è una strana atmosfera..estremamente euforica, figlia del girone di ritorno dello scorso campionato. A Sarei smentire, chi, capendo poco e pigro nell’allargare gli orizzonti dichiara che giocare bene conta poco, conta solo vincere. Al Napoli manca solo di risolvere il problema del portiere e qui il presidente dovrebbe spendere anche tanto e un ricambio in difesa. Poi è coperto in ogni ruolo e questo conta molto.”

 

Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui