“Abbiamo osservato tante partite del Napoli. Riescono a giocare sempre di prima e difendono in maniera molto compatta. Mi aspetto una gara difficilissima. Sono bravi nell’uno contro uno e sono molto veloci”. Lucien Favre, tecnico del Nizza, analizza le difficoltà che la sua squadra incontrerà mercoledì sera al San Paolo nella partita d’andata del turno preliminare di Champions League contro il Napoli. “Punti deboli del Napoli? Ce ne sono pochi – osserva Favre – anche se ogni squadra ne ha uno”.
Fonte: SkySport

Nel primo tempo Pjanic segna su punizione un gol che l’arbitro prima convalida, poi annulla per un offside che non c’è di Bonucci. Nella ripresa la rete…