Fabio Cannavaro ha rilasciato un’intervista ai colleghi de La Stampa. Ecco alcune sue dichiarazioni a proposito della corsa Scudetto:
“Al Napoli non basterà giocare bene per vincere. Non è questione di cazzimma ma di saper vincere anche le brutte partite. Ci vogliono i giocatori giusti. La Juve invece non si è indebolita ed è abituata a vincere: non è poco. Inoltre stanno tornando le milanesi”.
Il portiere, ancora acciaccato in vista del recupero con il Parma, è sempre più uomo mercato: “A Genova sto benissimo. Non so cosa deciderà il presidente…