Ultime ore di mercato roventi per la Fiorentina. Nuovo rinforzo in attacco per Pioli, in arrivo Thereau dall’Udinese. Trattativa chiusa tra le due società per il francese, che hanno trovato l’accordo per 1,5 milioni più 500 mila euro di bonus. Nuovo acquisto in avanti dunque per i viola, che dopo aver visto partire Kalinic hanno acquistato la coppia Simeone-Thereau. In uscita invece Rebic, che giocherà nella prossima stagione con l’Eintracht di Francoforte. Il giocatore croato si trasferirà in prestito in Germania, con la formula dell’obbligo di riscatto fissato a 4 milioni di euro. /it/calciomercato-fiorentina-nuovo-acquisto-in-attacco-preso-thereau-dalludinese
Mercoledì la sfida di Champions al Vicente Calderon, quasi sicuramente il tecnico bianconero non avrà il regista che ha giocato il test contro una squadra di…