
L’Inter pareggia contro la Juventus, e mantiene il primo posto in classifica. In Inghilterra nel frattempo Mourinho perde il derby e scivola a -11 dal City di Guardiola. Amarezza? Tanta, e Mou cerca conforto con l’empatia. Intervistato da Sky Sport al termine della partita, gli è stato chiesto un commento sul grande momento di forma dell’Inter. Semplice, ma accorato: “Contento, ovviamente sono contento. Sono un interista che segue la sua squadra da lontano e vuole che tutto vada sempre bene”. Ma non è finita qui, perché nella domanda c’è anche un commento su Spalletti, vero leader dell’Inter di quest’anno. Più secco Mourinho: “Luciano ha la sua storia e io ho la mia. Lui ha la sua identità e il suo modo di lavorare, nient’altro”.
Fonte: SkySport

Cori e striscioni nei confronti dell’attaccante argentino dopo la notizia del passaggio alla Juve. Nel mirino anche De Laurentiis. Il messaggio di Diego: ”La…