GENOVA – Diciotto partite, diciassette ko, un solo punto in classifica. Il Benevento spreca ancora una volta l’occasione di fare un passo in avanti perdendo nel finale contro il Genoa a Marassi (1-0. rigore Lapadula). Il tecnico dei campani, Roberto De Zerbi, commentio così l’ennesimo ko stagionale: “Quando si esce sconfitti in questo modo brucia, soprattutto perché non è la prima volta che ci capita e perché siamo una squadra che ha bisogno di punti”, ha dichiarato l’ex allenatore di Foggia e Palermo a Rai Due.
Nessuna lamentela sull’episodio decisivo, il calcio di rigore per uscita di Belec su Lapadula: “Ero lontano, non posso giudicarlo. La direzione arbitrale è stata buona, noi dobbiamo recriminare sulle occasioni mancate, due davvero clamorose”. Il rammarico più grande è un altro: “Oltre a onorare il campionato avremmo potuto avere diversi punti in più con più attenzione”, conclude De Zerbi.
Fonte: Repubblica.it