Buon Natale, gli auguri delle squadre ai tifosi

La squadra di Colucci, che lo scorso 12 dicembre portò l’Inter ai rigori nell’ottavo di finale di Coppa Italia giocato a San Siro, ha passato la vigilia di Natale allenandosi per le vie della città: un modo simpatico di fare gli auguri a passanti e tifosi. Ma anche per rompere un antipatico incantesimo…

FOCUS PORDENONE: Viaggio alla scoperta dei Ramarri

Colucci come Al Pacino: il discorso alla squadra è da brividi

Fonte: SkySport

Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui