Corbo: “Spalletti per il dopo Benitez, ma il problema è un altro: manca un grande manager”

Antonio Corbo, editorialista de La Repubblica, è intervenuto ai microfoni di Radio Crc. Ecco quanto dichiarato: “C’è una tendenza provinciale di risolvere tutti i problemi mandando via Benitez, verso cui c’è un eccessivo accanimento. In questi giorni si palesa tutta la fragilità societaria  il Napoli è formato da poche persone e quando le cose vanno male mancano dei personaggi chiave che sappiano dare solidità alla società. Si guardi alla Juve di inizio stagione abbandonata da Conte, sembrava pronta s smontarsi, ma la società è stata brava a riprendere la rotta scegliendo Allegri per continuare il percorso lasciato in sospeso dal neo ct della Nazionale. Dopo Benitez? Credo ci sia Luciano Spalletti, ma non è questo il problema: al Napoli manca un grande manager che possa parlare con Rafa a quattr’occhi dei problemi per cercare delle soluzioni. Nel Napoli non c’è questa figura che possa parlare con il tecnico. “

Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui