Alla vigilia della delicata sfida con il Torino Vincenzo Montella non si sottrae ad un’analisi sul mercato portato avanti in estate dalla Fiorentina. Le critiche del resto sono state puntate anche contro alcuni acquisti che non stanno rendendo o non sono quasi mai stati impiegati: “”Non siamo il City o il Psg – spiega – abbiamo comprato i giocatori nel momento migliore per il mercato”. Non si lamenta l’Aeroplanino e prova a riportare tutti alla realtà. A Firenze però ora tutti si chiedono quando potranno essere impiegati Marin e Richards due tra gli acquisti più importanti: “”Richards sta abbastanza bene dal punto di vista fisico ma non è al meglio. Marin invece è ancora indietro di condizione”.
fonte – TMW
Nelle ultime settimane il portiere è stato tra i protagonisti in negativo delle brutte sconfitte dei biancocelesti, e ora medita il rilancio per giocarsi le…
L’attaccante sta discutendo l’adeguamento del contratto, il suo ingaggio passerà dagli attuali 2,5 a 3,5 milioni a salire. E’ la mossa del club bianconero per…