
Bobo continua a giocare a calcio fino al 2011, concludendo la carriera con la maglia della Bustese, in Eccellenza. Ottiene anche il patentino Uefa B, allena le giovanili dell’Inveruno, società di Serie D in provincia di Milano. Dove lavora? Nella ristorazione, per il gruppo Pellegrini (ex presidente dell’Inter, of course)
Fonte: SkySport

L’attaccante si gioca il futuro in azzurro da qui a Natale. Se non si sblocca a gennaio potrebbe partire. Il procuratore: “Tutto fermo col rinnovo. Il futuro?…
