Secondo quanto riferisce l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, il Napoli deve risolvere il problema dei terzini dato che Ghoulam molto probabilmente andrà via per la Coppa d’Africa e le condizioni di Zuniga restano ancora un mistero.
Bigon ed il suo staff seguono con attenzione Matteo Darmian, esterno del Toro e della Nazionale di Conte. Il Napoli, però, sa che per strappare il ragazzo ai granata ci vorrà una somma importante.