Il Napoli pensa a Darmian per risolvere l’emergenza terzini

Secondo quanto riferisce l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, il Napoli deve risolvere il problema dei terzini dato che Ghoulam molto probabilmente andrà via per la Coppa d’Africa e le condizioni di Zuniga restano ancora un mistero.
Bigon ed il suo staff seguono con attenzione Matteo Darmian, esterno del Toro e della Nazionale di Conte. Il Napoli, però, sa che per strappare il ragazzo ai granata ci vorrà una somma importante.

Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui