Claudio Onofri: “Napoli-Cagliari? Il valore degli azzurri è più elevato e si dovevano incassare i tre punti”

A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Claudio Onofri, allenatore

Al Napoli mancavano giocatori importanti, ma anche Zeman ha dovuto fare a meno di alcuni interpreti importanti ed anche in questa situazione, il valore degli azzurri è più elevato e si dovevano incassare i tre punti. Il centrocampo e la difesa non sono al livello dell’attacco, ma con le prestazioni di Jorginho, Koulibaly ed Albiol, sembrava che le cose fossero a posto.

Più che Koulibaly, ieri Henrique aveva un passo strano ed essendo un calciatore brasiliano poteva fare molto di più. Poi, Callejon ha avuto una giornata poco esaltante e sappiamo quanto questo calciatore influisca nelle prestazioni del Napoli”.

Il presente comunicato è stato inviato da Crc. Si declina ogni responsabilità dal contenuto dello stesso

Mariano Potena – PianetAzzurro.it

Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui