Genoa, preso Sandro
Il Genoa ha il suo nuovo centrocampista, è il brasiliano Sandro che ha sostenuto nella giornata di lunedì le visite mediche senza intoppi. Il giocatore arriva dal Benevento, che a sua volta lo ha prelevato dall’Antalyaspor, con cui aveva un accordo con opzione di riscatto. Un giro, questo, che ha permesso al Genoa di non occupare un posto da extracomunitario proprio per la sua provenienza da un’altra squadra italiana. Enrico Preziosi, presidente del club ligure, ha caldamente ringraziato Oreste Vigorito, patron del Benevento, per la collaborazione disponibile. Ai campani sono stati corrisposti 2,3 milioni di euro, che è l’importo con cui è stato possibile riscattare Sandro dal club turco.
Fonte: SkySport
Il gruppo guidato da Nelio Lucas, che è in buoni rapporti con Galliani, collaborerà alla gestione sportiva, quindi al mercato rossonero. L’ex ct azzurro…
Il tecnico ha testato il 4-3-3 per la sfida contro i calabresi: tridente inedito con Lombardi, Immobile e l’ex Liverpool. Assente Milinkovic, Felipe Anderson…