ALTRI SPORT & VARIEPIANETA CALCIO

Milan, il ritorno del presidente: prime immagini

A poco più di 100 giorni di distanza dall’ultima visita (il 27 agosto aveva seguito a San Siro Milan-Cagliari), il presidente rossonero Yonghong Li torna a Milano per abbracciare la squadra: ecco le prime immagini del suo arrivo dall’aeroporto di Malpensa, dove è atterrato intorno alle 8.30 con un volo proveniente da Zurigo. Il momento è particolarmente delicato: dopo il cambio in panchina con il passaggio di consegne Montella-Gattuso, la squadra è ancora alla ricerca di una propria identità e soprattutto di vittorie con cui decollare.

Dopo il pranzo con la squadra a Milanello, Yonghong Li raggiungerà San Siro per assistere alla sfida dei quarti di Coppa Italia contro l’Inter, in programma questa sera alle 20.45. Si tratta del suo secondo derby da presidente: il 15 Aprile era in tribuna durante il 2-2 contro i nerazzurri.

Ieri il presidente aveva lasciato con una lettera un messaggio all’intero club: “I giorni trascorsi insieme nel 2017 mi hanno fatto percepire in maniera sempre più profonda il valore dei colori rossoneri, e il senso di responsabilità nei confronti del Club. Nonostante vi sia spesso una grande distanza che ci separa, io sono sempre al vostro fianco, sempre a lottare insieme a voi”.

Fonte: SkySport

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui