In occasione della gara Avellino-Bologna in programma il prossimo venerdì 19 dicembre (ore 21), questa società, in data odierna, ha inoltrato al Comune di Avellino e alla Commissione Provinciale di Vigilanza sui Locali di Pubblico Spettacolo, presso la Prefettura di Avellino, la richiesta di apertura straordinaria del settore Curva Nord per ospitare circa 1500allievi delle scuole della provincia, in forma gratuita. L’iniziativa dell’A.S. Avellino è tesa ad avvicinare i più giovani alla squadra cogliendo l’occasione di un periodo speciale, come quello delle festività natalizie, allo scopo di coinvolgere i bambini delle scuole distribuendo loro gadget e doni attraverso stand appositamente dedicati.
Ufficio stampa
A.S. Avellino 1912 S.r.l.
L’assemblea è durata poco più di un’ora e le società, tutte presenti, non sono neppure andate al voto. I club si vedranno il prossimo 2 marzo

Prima giornata di lavoro per l’attaccante colombiano, che inizia una tabella di allenamento personalizzata e non vede l’ora di scendere di nuovo in campo: “Sta…