L’ex direttore generale del Napoli, ora all’Atalanta, Pierpaolo Marino, è intervenuto quest’oggi ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli: “Il Napoli ha ormai acquistato Gabbiadini, ricordo che ne parlai benissimo a De Laurentiis già tre anni fa, quando giocava nell’Atalanta.
Ruolo? Lui crede di essere una prima punta, ma in realtà le cose migliori le ha fatte giocando come punta esterna: ha una tale capacità di aggressione degli spazi e un tiro da fuori area che gli consentono di giocare meglio in quel ruolo”.
Lavezzi? “Può tornare in Italia ma non al Napoli: penso di più a Milano, o Inter o Milan.