Pedullà: “Napoli-Strinic, i dettagli dell’incontro: il croato vuole l’Italia, si va verso il si”

Sabato sera a Milano si è tenuto il vertice tra Tonci Martic e il Napoli per parlare di Ivan Strinic, esterno croato del Dnipro in scadenza tra circa due settimane. Ecco che cosa si sono detti: il Napoli ha proposto un quadriennale da 1,5 milioni a stagione, toccando anche l’argomento delle commissioni e avvicinandosi abbastanza alla quadratura del cerchio. Anche la situazione legata ai diritti d’immagine dell’esterno non dovrebbe comportare grosse difficoltà. Martic presenterà al suo assistito la suddetta offerta e anche le altre: la Dinamo Kiev, per esempio, offre di più (oltre 2 milioni a stagione più bonus), ma la volontà di Strinic sarebbe quella di fare un’esperienza in Italia, anche a costo di guadagnare un po’ meno. Ecco perché la risposta in tal senso dovrebbe essere positiva, in attesa dell’ultimo decisivo incontro per mettere nero su bianco.

Alfredo Pedullà

Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui