Saranno in ventimila i tifosi azzurri al San Paolo contro il Parma..

Intanto anche a Doha non ci saranno tanti supporter al seguito. Un centinaio circa (fino a ieri sera erano una settantina quelli muniti di prenotazione del biglietto). Ma in questo caso ad incidere è stato il costo della trasferta che solo tra viaggio aereo e tagliando di ingresso allo stadio viene a costare intorno ai millecinquecento euro. Si tratta per lo più di tifosi più abbienti che non vogliono perdersi l’occasione di poter dire un giorno, «c’ero anche io». Il Napoli sta organizzando anche degli stand per promuovere a Doha ed in tutto il Qatar le eccellenze gastronomiche campane.

Corriere dello Sport

Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui