Inter, Thohir: “Lavoriamo duramente per nuovo stadio”

MILANO –  “Lo stadio è la casa dei tifosi”: Erick Thohir festeggia l’approvazione del progetto del nuovo impianto del Dc United, club statunitense di cui è uno dei proprietari, e lancia un messaggio anche all’Inter. Il club di Wasghington, che milita nella Major League Soccer, il massimo campionato calcistico statunitense, ha ottenuto il via libera per la costruzione di un nuovo stadio.

Il profilo Twitter del club nerazzurro riporta il commento dell’imprenditore indonesiano che si dice “entusiasta che insieme ai miei partner, Jason Levien e Will Chang, abbiamo compiuto questo passo. L’approvazione del progetto-stadio da parte del D.C. Council è il culmine di sforzi ingenti che pagano nella vita e nel calcio. Una nuova casa per il Dc United è una vittoria per la società, per la città e per tutto il calcio. Lo stadio – sottolinea Thohir – è la casa dei tifosi, un luogo magico che deve essere coinvolgente sotto ogni punto di vista. Questo vale pure per l’Inter, motivo per cui noi lavoriamo e lavoreremo duramente anche in tal senso”.

serie A

Inter
Protagonisti:
erick thohir
Fonte: Repubblica

Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui