Il terzino croato, Ivan Strinic, ha rilasciato ulteriori dichiarazioni al quotidiano Slobodna Dalmacja in merito al suo ormai imminente passaggio in maglia azzurra: “Con il Napoli è tutto fatto, mancano solo le visite mediche. Lunedì se tutto va bene sarò un nuovo giocatore del Napoli: questa per me è una grande sfida. Altre due squadre (Inter e Juve, ndr) mi volevano, ma l’offerta azzurra era quella più concreta. Il Napoli ha dimostrato di credere in me e io voglio dimostrare di essere stato la scelta giusta, non vedo l’ora di incominciare.
Sono stato infortunato, ma ora ho recuperato e la sosta mi servirà per tornare in piena forma. Felice di essere allenato da uno come Benitez.”