A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Fulvio Marrucco, agente FIFA
“Credo che Higuain sia in simbiosi con la città e con i tifosi. Il calciatore sta bene fisicamente e mentalmente, sembra rilassato e può dare il meglio di sé. A Napoli si respira un’aria nuova, c’è il rimpianto di aver perso troppi punti per strada ma bisogna guardare avanti. Se il Napoli rinforzasse la difesa potrebbe puntare anche al secondo posto.
Domenica serve il miglior Napoli per battere la Juventus”.
Il presente comunicato è stato inviato da Crc. Si declina ogni responsabilità dal contenuto dello stesso