
La delusione è grande, e Filippo Tortu non si nasconde dopo il 5° posto nella finale dei 100 metri agli Europei di Berlino: “Era importante vincere o prendere una medaglia: per questo sono molto arrabbiato – ha spiegato -. Penso di aver corso bene, ero rilassato. E’ la prima vera batosta della mia carriera. La tosse non c’entra un c…, dovevo solo correre più veloce. Negli ultimi metri, quando ho visto che mi stavano davanti, ho mollato e ho sbagliato perché è una cosa che non si fa. Adesso devo pensare a correre la staffetta”.
Fonte: Sky
Il tecnico prepara la sfida al Palermo in calendario all’ora di pranzo. Biglia fissa l’obiettivo: “Riportare questa squadra dove merita di essere”